Mago è il nuovo gestionale esteso che nasce dall'unione dell'ERP Mago4 e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l'azienda completamente digitale.
La completezza funzionale del gestionale Mago4 si arricchisce di nuove funzionalità di:
Collaborazione aziendale per favorire la comunicazione,la condivisione e la collaborazione in all'interno e all'esterno dell'azienda. (Infinity Application Framework)
Gestione documentale per creare un archivio documenti completamente digitale: meno carta, ricerca intelligente. (Infinity DMS)
Customer Relationship Management per conoscere i propri clienti, catalogarli, fare azioni promozionali e tracciare le attività commerciali collegate. (Infinity CRM).
COLLABORAZIONE AZIENDALE
MY DESK - La “scrivania virtuale” è liberamente configurabile da ciascun utente, che può scegliere quali dati visualizzare selezionando e disponendo appositi gadget anche su più pagine.
I numerosi gadget, che possono essere scelti da un elenco suddiviso per area applicativa/categoria, forniscono immediatamente un dato di sintesi su una determinata entità e possono riferirsi a dati presenti in Infinity Zucchetti oppure in Mago4, rendendoli disponibili sempre, ovunque e in tempo reale.
DETTAGLIO DATO SINTESI - Il dato di sintesi (ad esempio il numero di ordini da evadere, il numero di clienti in contezioso, il valore delle scadenze da incassare, ecc.), rappresentato dai gadget relativi a Mago4, può essere esploso nel dettaglio per verificare da cosa è determinato, inoltre, offre la possibilità di richiamare la corrispondente gestione se il gestionale è installato sul dispositivo in uso, sia esso un PC, un tablet o uno smartphone.
POSTA - Il client di posta elettronica è perfettamente integrato e utilizzabile in modo trasparente sia da Mago4 sia da Infinity Zucchetti, anche da dispositivi “mobile”. Le mail sono sempre disponibili e sono classificabili attraverso semplici regole che elaborano automaticamente tutti i messaggi che transitano sull’account di posta. Le mail scambiate con clienti e fornitori, ma non solo, saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti e quindi rintracciabili e visualizzabili a partire dalla corrispondente anagrafica.
SCHEDA INFINITY - La scheda Infinity rappresenta il “fascicolo” completo di tutto ciò che attiene a un particolare soggetto (es. cliente o fornitore) o elemento (es. un articolo).
Tutti i dati di Mago4 e di Infinity Zucchetti sono così raccolti in un’unica gestione sempre accessibile e con dati aggiornati in tempo reale.
Specifici gadget sulla scheda cliente permettono di avere sempre a disposizione tutti i dati essenziali e utili all’utente: situazione delle partite/scadenze, del rischio, dei contenziosi, delle provvigioni, dei documenti in essere, suddivisi per tipologia, e delle vendite.
GESTIONE DEI DOCUMENTI (DMS)
INFINITY DMS - Il DMS di Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione, sempre e ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Mago4 (es. PDF documenti, immagini articoli ecc.) che tramite Infinity Zucchetti (es. mail, crm) e di averli automaticamente relazionati all’entità di riferimento.
I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity Zucchetti, dalla gestione cliente di Mago4, dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti dove viene evidenziata la presenza di un documento.
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)
CRM Marketing - Consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne ecc., che vengono svolte dai commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti.
CRM Sales - Consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative.
Ordini e Offerte possono essere inseriti ovunque in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Mago4, non solo in termini di articoli e relativi codici di ricerca, ma anche di prezzi, sconti, determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale.
Le funzionalità di COLLABORAZIONE, GESTIONE DOCUMENTI e CRM sono organizzate in diverse configurazioni: l'azienda può scegliere quale configurazione si addice meglio alle proprie esigenze, senza dover acquistare necessariamente il pacchetto completo.