Emergenza COVID-19
Siamo operativi con i consueti orari al telefono e in teleassistenza.
Purtroppo la situazione sanitaria di questi giorni preoccupa ognuno di noi sempre di più.
Il nostro ambito di lavoro - in questi casi - può però aiutare le Aziende a non perdere operatività salvaguardando, allo stesso tempo, il bene principale che possiedono: la salute dei propri dipendenti e collaboratori.
Per questo motivo riteniamo che in questi giorni di emergenza abbiano la priorità gli interventi rivolti a consentire al maggior numero di persone possibile a lavorare da casa, limitando così gli spostamenti e i contatti fisici con colleghi e clienti.
Ci scusiamo fin da ora se alcune problematiche subiranno degli inevitabili ritardi ma, siamo certi che ne comprenderete i motivi.
Vi comunichiamo inoltre che a far data da oggi fino a fine emergenza i nostri uffici resteranno chiusi e non accessibili ed opereremo esclusivamente in modalità di telelavoro; saranno pertanto annullati tutti gli interventi e gli incontri che prevedano una nostra presenza presso Aziende terze salvo interventi di natura urgente che pregiudichino l'operatività e la produttività del Cliente ma sempre e comunque nel rispetto di quanto previsto dalle norme di comportamento dettate dalle legislazioni temporaneamente vigenti.
Certi della Vostra comprensione vi auguriamo buon lavoro